Assemblea Sindacale FLC CGIL – CISL SCUOLA – UIL SCUOLA – SNALS SCUOLA - GILDA UNAMS - (Circolare n. 54)

Circolare interna n.   54                                                                                       Galatone, 19/11/2013

Agli Alunni

LORO SEDI

Oggetto: Assemblea Sindacale FLC CGIL – CISL SCUOLA – UIL SCUOLA – SNALS  SCUOLA - GILDA UNAMS.

Per consentire al Personale Docente  e A.T.A la partecipazione all’ Assemblea Sindacale FLC CGIL – CISL SCUOLA – UIL SCUOLA – SNALS  SCUOLA - GILDA UNAMS, presso l’Istituto Tecnico Industriale “E. Medi” Via Scorrano, 6 – GALATONE (LE) indetta per il giorno Venerdì 22 Novembre 2013, le attività didattiche avranno termine per tutte le classi alle ore 10,45.

Gli alunni dovranno notificare a mezzo diario tale comunicazione ai propri genitori. I Docenti sono tenuti a controllare la firma sul diario per presa visione da parte delle famiglie.

(Dott.ssa Adele POLO)