PUBBLICAZIONE ELENCHI PROVVISORI SEZIONI SCUOLA INFANZIA E CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA E SEC. DI 1° GRADO A.S. 2019/2020

Sono pubblicati, in data odierna, all'albo del plesso di scuola Primaria "Don Milani" - Via XX Settembre n. 229, gli elenchi provvisori degli alunni iscritti per l'a.s. 2019/2020 ai ns. plessi di scuola Infanzia, primaria e Sec. di 1° grado.

- Scuola Infanzia "Don Bosco": funzioneranno n. 5 Sezioni;

- Scuola Primaria “Don Milani”: funzioneranno n. 2 classi a Tempo Normale (1A  e  1B per n. 27 ore settimanali);

- Scuola Primaria “G. Susanna”: funzioneranno n. 2 classi a Tempo Pieno (1C   e   1D per n. 40 ore settimanali);

- Scuola Sec. di 1° grado “De Ferrariis”: funzioneranno n. 4 classi  (1A, 1B, 1C - Seconda Lingua: SPAGNOLO)

(1D - Seconda Lingua: FRANCESE);

Eventuali richieste di spostamento da parte dei Genitori, se motivate e compatibilmente con l'equilibrio numerico delle stesse sezioni/classi, dovranno pervenire a questo Ufficio entro e non oltre il 12/07/2019.

Dopo tale data saranno pubblicati gli elenchi definitivi.

Galatone,  04/07/2019

(Dott.ssa Adele Polo)

CSS Valido! CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Transitional Sito accessibile.