Iscrizioni alle Scuole di ogni ordine e grado per l’a.s. 2014/2015 - (Circolare n. 75)

Alla cortese att.ne dei Genitori degli Alunni

• Ultimo anno Scuola Infanzia
  • Ultimo anno Scuola Primaria
  • Al DSGA
  • Ai Docenti dell’ I.C.

Oggetto: Iscrizioni alle Scuole di ogni ordine e grado per l’a.s. 2014/2015

Carissimi Genitori, carissimi Docenti, Personale amministrativo,

ci ritroviamo come ogni anno ad affrontare il momento delle iscrizioni per il prossimo a.s. 2014/3015, un adempimento che coinvolge tutto il personale della Scuola, ma in particolar modo le famiglie, perché si troveranno ad intraprendere un viaggio significativo e importante per il sereno crescere dei propri figli nella comunità scolastica.

Adempimenti delle famiglie: registrazione al portale delle iscrizioni www.iscrizioni.istruzione.it (dal 27 gennaio 2014), compilazione e invio della domanda di iscrizione alla scuola prescelta (dal 3 al 28 febbraio 2014); pertanto, per facilitare la partenza e dare a tutti i “passeggeri” le istruzioni necessarie per l’iscrizione al nuovo anno scolastico, Vi invitiamo al seguente incontro informativo, in cui sarà spiegata dettagliatamente la procedura on line.

7 FEBBRAIO , Aula Magna Scuola Sec. I Grado Via Cadorna

Ore 16,30 “Iscrizioni al primo anno di Scuola Primaria”

Ore 17,30 “Iscrizioni al primo anno di Scuola Sec.di I Grado”

Vi salutiamo e Vi aspettiamo.

Il Dirigente

Dott.ssa Adele POLO