Rilevazione modello orario classi a Tempo Pieno Scuola Primaria

e p.c. Ai Docenti delle classi a Tempo Pieno

Al D.S.G.A.

Oggetto: Rilevazione modello orario classi a Tempo Pieno Scuola Primaria

Si comunica che il Consiglio di Istituto, riunitosi il 19/11/2020, ha deliberato di effettuare un'indagine tra le famiglie degli alunni iscritti alle classi a tempo pieno di Scuola Primaria, riguardo al modello orario da applicare in questo periodo di emergenza da COVID-19.

Il form per la suindicata rilevazione, a cui accedere con il seguente LINK https://docs.google.com/forms/d/16uSHT1kMU7BpilPXCXxpQVmYsGw8_2IvmuKq_Wqwq6U/edit

deve essere completato in tutte le sue parti ed inviato entro e non oltre le ore 20.00 del 21 novembre p.v.

In base agli esiti del sondaggio l'intera classe seguirà il modello orario scelto dalla maggioranza dei genitori della classe.

Distinti saluti.

(Dott.ssa Adele Polo)

Allegati:
Scarica questo file (rilevazione modello orario.pdf)rilevazione modello orario.pdf[ ]163 Kb