ISTITUTO COMPRENSIVO POLO 1 GALATONE

ISTITUTO COMPRENSIVO POLO 1 GALATONE
Smaller Default Larger

BANDO FACILITATORE, REFERENTE, TUTUR - PIANO INTEGRATO 2013/14 - PROGETTO PON CODICE C-1-FSE-2013-310

Si trasmette

Bando per la selezione di personale interno all’ Istituto, da impegnare in qualità di Facilitatore, Referente per la Valutazione, Tutor, nell’ambito del suddetto Piano, per i seguenti obiettivi e nelle seguenti azioni:

 

Codice Progetto

Titolo

Ore attività

tipologia di proposta

Obiettivo/azione

C-1-FSE-2013-310

Logico!

30

Competenze digitali Scuola Primaria

Obiettivo C “Migliorare i livelli di conoscenza e competenza dei giovani” - Azione C.1 “Interventi per lo sviluppo delle competenze chiave”

Un pacchetto di idee

30

Competenze digitali Scuola Secondaria di 1° Grado

Una tastiera di idee

30

Competenze digitali Scuola Secondaria di 1° Grado

What a wonderful world!

30

Competenze Lingua Inglese - Livello base A1 - Scuola Primaria

We are good boys and girls!

50

Competenze Lingua Inglese - Livello A2 con certificazione - Scuola Secondaria di 1° Grado

Nonsoloparole

50

Competenze Lingua madre - Lab. Teatrale - Scuola Primaria

Il mondo che vorrei

60

Competenze Lingua madre - Lab. Teatrale - Scuola Primaria

Ciack si gira!

50

Competenze Lingua madre - Lab. Cinematografico - Scuola Primaria

Tutti in scena!

50

Competenze Lingua madre - Lab. Teatrale - Scuola Secondaria di 1° Grado

Edizione straordinaria!

50

Competenze Lingua madre - Lab. Giornalismo - Scuola Secondaria di 1° Grado

 

Le istanze di partecipazione IN BUSTA CHIUSA  devono essere presentate entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 23/09/2013, utilizzando il modello allegato, alla c.a. del Dirigente Scolastico dell’ I.C. POLO 1 di Galatone, indicando  il titolo del Modulo formativo  per cui si intende partecipare..

Le selezioni, fra tutti i curricula pervenuti, saranno effettuate a cura del GOP che  formulerà due graduatorie distinte riguardo al ruolo di tutor: una per la Scuola Primaria e una per la Scuola Secondaria.