Giornata nazionale dei GIOCHI DELLA GENTILEZZA

In occasione della 4^ GIORNATA NAZIONALE DEI GIOCHI DELLA GENTILEZZA,  tutte le classi della scuola Primaria dei plessi Don L. Milani e G. Susanna aderiranno all'iniziativa coinvolgendo i propri alunni  in giochi e attività di gruppo, con l'obiettivo di diffondere la cultura della GENTILEZZA e della Buona Educazione.

Venerdì 20 Settembre, in orario curriculare, nel plesso G. Susanna gli alunni parteciperanno  ai seguenti giochi:

• classi I C- I D insieme alle classi V C -V D   "Il girotondo della gentilezza"
  • classi II C- II D  "Coltiviamo la gentilezza"
  • classi III C-  III D "Un percorso di gentilezza"
  • classi IV C IV D  "Fai un nodo al fazzoletto, ricordati di essere gentile".

Lunedì  23 Settembre, in orario curriculare, nel plesso Don L. Milani  gli alunni  parteciperanno ai seguenti giochi:

• classi I A- I B  "Il pescatore di parole gentili "
  • classi II A -II B  "La Campana della gentilezza"
  • classi III A- III B  "La gentilezza colora i nostri cuori"
  • classi IV A- IV B  "Stelle di gentilezza in lingua inglese "
  • classi VA- V B  "La Campana della gratitudine"

DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa ADELE POLO                                                                                                                                 Referente:  ins. Larini Maria

CSS Valido! CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Transitional Sito accessibile.